Ti trovi qui: Home » Archivio news

Ammissione al Corso

Bando Ammissione Professioni Sanitarie

Il test di ammissione al Corso di Laurea in Terapia Occupazionale per l'a.a. 2019/2020 si svolgerà il 11 settembre 2019. Il bando di ammissione sarà consultabile al

link http://www.unimore.it/bandi/stulau-lau.html

Corsi di Preparazione alla Prova di Ammissione

Per l'anno accademico 2018/2019 l’Associazione Student Office, organizza cinque giorni di precorsi gratuiti in preparazione alle prove di ammissione. I partecipanti saranno guidati da studenti universitari nell’analisi dei quiz ministeriali attraverso lezioni frontali e a piccoli gruppi.
Le lezioni si svolgeranno da Lunedì 27 Agosto a venerdì 31 presso l’aula T01 del Centro Servizi della Facoltà di Medicina e Chirurgia, in via del Pozzo 71 a Modena, dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Per iscriversi occorre mandare una mail a: precorsimodena@gmail.com indicando: nome, cognome, data di nascita e numero di cellulare.
Le iscrizioni sono aperte da Lunedi 6 Agosto a Venerdì 10 Agosto. Essendo il numero limitato a 130, si procederà a iscrivere nell'ordine di ricezione delle mail.
Ciascun iscritto riceverà una mail di conferma di avvenuta iscrizione

Prove di ammissione anni precedenti

Test di ammissione A.A. 2018/19

Test di ammissione A.A. 2017/18